Si intitola Fang (USA – 2018) il nuovo titolo sui lupi mannari e di cui è stato rilasciato il poster ufficiale. A dirigerlo è Adam R. Steigert, già autore di altri film horror come Bitez, A Grim Becoming, Caged e Ombis: Alien Invasion.
Con Fang, il regista propone un film sulla licantropia dalla storia nuova, ricca di suspense e di sequenze gore, sottolineando l’uso di effetti pratici.
Trama: dopo aver partecipato ad una rapina conclusasi con un omicidio, Chloe (Melodie Roehrig) e Joe (Theo Maefs) si nascondono in una casa di un parente. Qui però i due verranno attaccati da creature e forze sconosciute.
La sceneggiatura del film (attualmente in post-produzione) è di Adam R. Steigert.
Nel cast ci sono: Melodie Roehrig, Theo Maefs, Jennie Russo (She Kills), Michael O’Hear (Johnny Gruesome), Melantha Blackthorne, Gregory Blair, Tyler Aser, Jason John Beebe, Darren Barcomb e Johnny Stevenson.
È possibile che ad Halloween venga diffuso un red band trailer. Intanto vi presentiamo la locandina di Fang rilasciata da A.R.S. Films in collaborazione con DefTone Pictures Studios Inc: