Sul suo profilo Twitter, il regista e sceneggiatore Lee Cronin (The Hole in the Ground) ha pubblicato diverse immagini dal set del suo Evil Dead Rise, il quarto capitolo della celebre saga horror La casa.
Evil Dead Rise è attualmente in fase di filming e arriverà direttamente in streaming come esclusiva targata HBO Max, la piattaforma di WarnerMedia.
Sam Raimi, il creatore del franchise, compare nel progetto in veste di produttore, insieme allo storico socio Robert Tapert e al suo amico Bruce Campbell, l’attore che ha interpretato l’indimenticabile Ash Williams (personaggio che non comparirà nel nuovo capitolo) nella serie Evil Dead.
Nel cast: Alyssa Sutherland, Lily Sullivan, Gabrielle Echols, Morgan Davies, Mia Challis e Nell Fisher.
Trama di Evil Dead Rise: Beth fa visita alla sorella maggiore Ellie, la quale sta crescendo tre figli da sola in un piccolo appartamento a Los Angeles. Questa reunion tra sorelle è interrotta dal ritrovamento di un misterioso libro nelle viscere dell’edificio in cui vive Ellie. Trattasi del Necronomicon, un pericoloso testo contenente riti per evocare i demoni che costringerà Beth a combattere una battaglia per la sopravvivenza.
Nel film sono previste massicce dosi di sangue:
Damn kids never clean up the kitchen. #EvilDeadRise. pic.twitter.com/eaTn87aj3h
— Lee Cronin (@curleecronin) July 21, 2021
Deep in the carnage now. #EvilDeadRise pic.twitter.com/qDe25tjz18
— Lee Cronin (@curleecronin) July 30, 2021
Friday, bloody Friday. #EvilDeadRise pic.twitter.com/qNT3GQHLNi
— Lee Cronin (@curleecronin) August 12, 2021