Evil Dead Rise: nuova immagine dell’horror prodotto da Sam Raimi

Grazie a Empire Magazine, arriva online una nuova immagine di Evil Dead Rise, il quinto capitolo della saga horror La Casa (Evil Dead).
Scritto e diretto da Lee Cronin (The Hole in The Ground), Evil Dead Rise debutterà nelle sale USA il 21 aprile 2023 distribuito da Warner Bros. Pictures.

Il film è prodotto da Sam Raimi, il creatore del franchise La Casa, insieme allo storico socio Robert Tapert e al suo amico Bruce Campbell, l’attore che ha interpretato Ash Williams nella saga Evil Dead e che non sarà presente nel cast di questo nuovo capitolo.

Trama di Evil Dead Rise: Beth fa visita alla sorella maggiore Ellie, la quale sta crescendo tre figli da sola in un piccolo appartamento a Los Angeles. L’atmosfera affettuosa generata dalla reunion tra sorelle è interrotta dal ritrovamento di un misterioso libro proprio nell’edificio in cui vive Ellie. Trattasi del Necronomicon, un pericoloso testo contenente riti per evocare i demoni e che costringerà Beth a combattere una battaglia per la sopravvivenza.

Nel cast figurano Alyssa Sutherland, Lily Sullivan, Morgan Davies, Nell Fisher, Jayden Daniels, Gabrielle Echols, Billy Reynolds-McCarthy e Tai Wano.

leggi anche

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano