Escape Room 2: l’horror psicologico rinviato al 2021

Columbia Pictures ha rinviato ancora, e questa volta al 2021, il thriller horror psicologico Escape Room 2 di Adam Robitel. Attualmente non è stata rilasciata alcuna data.
Escape Room 2 è il sequel di Escape Room (2019), entrambi diretti da Adam Robitel, il regista di The Taking of Deborah Logan e di Insidious: L’ultima chiave). La sceneggiatura invece è a firma di Bragi F. Schut, l’autore dello script del primo capitolo.

Il cast di Escape Room 2 è composto da Isabelle Fuhrman (Orphan), Holland Roden (Channel Zero: Butcher’s Block), Taylor Russell, Indya Moore, Thomas Cocquerel, Carlito Olivero e Logan Miller (Manuale scout per l’apocalisse zombie, Prey). Quest’ultimo sarà nuovamente Ben, uno dei superstiti del primo capitolo.

Ricordiamo che la storia del film del 2019 vede protagonisti sei sconosciuti che accettano di partecipare ad un gioco di logica (escape room) in cui saranno costretti ad affrontare una serie di circostanze al di fuori del loro controllo. Per poter sopravvivere inoltre, i ragazzi dovranno raccogliere indizi e usare il loro ingegno.

leggi anche

Speak No Evil: trailer dell’horror con James McAvoy

Universal Pictures ha condiviso il trailer ufficiale del thriller...

Smile 2: rivelati alcuni dettagli sulla trama del sequel di Smile

Nel corso del CinemaCon 2024 sono stati rivelati alcuni...

Scream 6: al via le riprese del nuovo capitolo della saga

A Montreal sono iniziate le riprese di Scream 6,...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

it_ITItaliano