eROTik (Italia, Turchia – 2019), l’horror estremo sulla necrofilia, è attualmente in vendita sul sito ufficiale di TetroVideo, dove può essere acquistata l’edizione ultralimitata combo: Bookbox con DVD + BLU-RAY (gratis) + POSTER + 3 CARD DA COLLEZIONE GRATIS (trattasi delle polaroid scattate dal protagonista durante il film e saranno presenti solo nei primi 40 Bookbox).
Di eROTik sono disponibili anche 4 bundle di cui sono già sold out i due Bookbox con gli attrezzi utilizzati nel film ovvero l’uncino e il coltello con la lama incisa. Gli oggetti di scena che fanno parte dei due bundle restanti invece sono la foto di David Fleas (regista di Opera Mortem) e il gatto morto.
eROTik è diretto da Domiziano Cristopharo (Doll Syndrome, Red Krokodil) ed è interpretato da Adam Western.
Ispirato alla storia di Jeffrey Dahmer (1960 – 1994), il film inaugura TETROMANIAC, la serie extreme sui serial killer ideata e prodotta da TetroVideo. I Bookbok TetroManiac si distinguono da quelli dell’edizione standard per la copertina lucida.
A distanza di oltre 30 anni dai cult Lucker the Necrophagous e Nekromantik, la label inglese produce e distribuisce una nuova opera sull’amore depravato. La storia di questo horror extreme infatti è liberamente ispirata a quella del serial killer statunitense noto anche come “Il cannibale di Milwaukee”.
Girato tra Turchia e Italia, eROTik è ad oggi il film più esplicito nel filone sulla necrofilia. L’opera presenta tra l’altro rimandi a Blood Feast di Herschell Gordon Lewis, con chiari riferimenti alla santeria e alle pratiche mistiche dell’Antico Egitto.
DVD/Blu-ray:
Lingua: inglese
Sottotitoli: francese, italiano, tedesco
Extra: versione in bianco e nero per la televisione turca; bloopers; scena tagliata; l’introvabile cortometraggio a tema necrofilo Walging di Wesley Remory; trailer
Gli oggetti di scena (uncino e coltello) dei primi due bundle sold out:
Gli oggetti di scena (foto e gatto morto) ancora disponibili negli ultimi due bundle: