È attualmente pronto per la distribuzione Eros&ARThanatos, il documentario sulla necrofilia nell’arte e nel cinema presentato da TetroVideo e Goredrome.
Realizzato da Domiziano Cristopharo (House of Flesh Mannequins) in collaborazione con la Dottoressa universitaria ed esperta in necrofilia Cristo Gil, Eros&ARThanatos è supportato dal centro di investigazione CUCRA (Cultura Urbana y Creación Audiovisual) dell’Università de La Laguna (Tenerife) e dalla piattaforma culturale SUI GENERIS di Madrid.
Nel documentario sono coinvolti diversi ospiti e sono presenti molte interviste esclusive fra cui quella a Nicolas Claux (omicida passato alla storia come “Il vampiro di Parigi” per aver disseppellito, mutilato e mangiato un cadavere negli anni ’90); David Aboussafy (psicologo e produttore del film Atroz); Kiyotaka Tsurisaki (il regista dello shockumentary Orozco the Embalmer); Johan Vandewoestijne (il regista di Lucker The Necrophagous), Wesley Remory (il regista del cortometraggio Walging), Günther Brandl (il regista di Necrophile Passion).
Eros&ARThanatos abbraccia anche temi che vanno dall’antropologia ai miti e leggende greche, dalla la pittura classica fino al cinema di Jean Rollin.