L’iconica figura di Jack lo Squartore che nel 1800 sconvolse Londra e che è stata fonte di ispirazione di diversi film, è stata sfruttata anche in Razors (Gran Bretagna – 2016), il film horror scritto e diretto da Ian Powell e Karl Ward. Inserito in un contesto moderno e orrorifico, il noto serial killer farà vivere il suo regno del terrore agli sfortunati protagonisti della storia.
Razors sarà disponibile in formato DVD e per il VOD a partire dal 18 ottobre 2016. Intanto alleghiamo all’articolo il trailer del film.
Trama: lo scrittore Ruth Walker e i suoi colleghi stanno frequentando un laboratorio di scrittura all’interno di un edificio vittoriano. Qui il giovane sarà incaricato a scrivere la sceneggiatura del nuovo film horror del Professor Richard Wise. La struttura però è pregna di sanguinari e pericolosi segreti e oggetti. A rendere il tutto ancora più terrificante è il fantasma di una giovane ragazza vittoriana che tormenta Ruth e i suoi amici. Intanto la follia omicida di Jack lo squartatore sembra serpeggiare per tutta la struttura, soprattutto in seguito all’apertura di una misteriosa scatola di coltelli appartenutagli…
The cast of Razors vede i nomi dei seguenti attori: Kelby Keenan, Thomas Thoroe, Josh Myers, Vincent De Paul, Kunjue Li, Georgia Maguire, Khan Bonfils e Andrew Shire.
The trailer for the film:
https://www.youtube.com/watch?v=4Wefg3ixjSA