Un libro sull’occulto scatena l’inferno nell’horror sovrannaturale Know Fear: trailer e poster ufficiali

Terror Films ha rilasciato il trailer e il poster ufficiali di Know Fear, l’horror diretto da Jamison L. LoCascio su una sceneggiatura che ha curato lo stesso regista in collaborazione con Adam Ambrosio.
Presentato da Jamison L. LoCascio come un omaggio a H.P. Lovecraft e agli horror Evil Dead, Halloween, Hellraiser and The Conjuring, Know Fear fa luce sulla battaglia contro il male scatenata da un libro sull’occulto.
Il film arriverà sulle piattaforme streaming il 12 marzo 2021 con Terror Films.

Trama: dopo aver trovato un antico libro sull’occulto nella nuova casa, Wendy (Amy Carlson), la moglie di Donald Capel (David Alan Basche), viene posseduta da un’entità demoniaca. Per aiutarla, la nipote Jami (Mallory Bechtel) eseguirà il pericoloso rituale presente nel libro. Le formule per identificare e scacciare il male però, costringeranno tutti i membri della famiglia a comunicare con il demone attenendosi esclusivamente a tre regole: osservandolo, ascoltandolo e parlandogli.

In the cast of Know Fear figurano Amy Carlson (Anamorph – I ritratti del serial killer), David Alan Basche (La guerra dei mondi), Mallory Bechtel (Hereditary – Le radici del male), Jack DiFalco, Meeya Davis, David Johnson, Chase Bolnick e Mike Nguyen.

The official trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=2ZhpAcjtmY4

Poster:

also read

January 2022: horror movies in theaters

This month's movie schedule at the cinema includes...

Prey: the teaser trailer of the Predator prequel

Online the first trailer for Prey (USA - 2022),...

Deathgasm among new horror films from Netflix Italy

Among the new horror films from Netflix Italy is already...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

en_USEnglish