Tusk: the trailer for the horror film about the man-trout

tuskSe nel 2010 Tom Six ha diretto il disturbante The Human Centipede (First Sequence) incentrato su un mad doctor alle prese con un “verme umano”, nel 2014 Tusk affronterà un altro interessante esperimento in cui si tenterà di trasformare una persona in un tricheco.
Stiamo parlando di un film di genere che segna l’esordio nel cinema horror di Kevin Smith il quale ha curato anche la sceneggiatura.

La storia vede il giornalista Wallace Bryton incuriosirsi della storia del signor Howe, un appassionato di trichechi. Quello che il giovane non sa è che l’uomo non è altro che un folle scienziato coinvolto in delle strane ricerche che puntano a dar vita ad una creatura ibrida a metà tra essere umano e tricheco. Quando Wallace si recherà da lui per intervistarlo, capirà troppo tardi che è lui stesso la vittima perfetta, la cavia ideale per l’esperimento del Dr. Howe.

tusk-posterA interpretare Wallace Bryton, la vittima, è Justin Long. Michael Parks è invece il folle Dr. Howe. Nel cast, oltre ai due sopracitati attori ci sono anche Genesis Rodriguez, Haley Joel Osment, Ralph Garman e Harley Quinn Smith.

Tusk è stato presentato al Comic-Con 2014 di San Diego. Arriverà nei cinema americani il prossimo mese, in data 19 settembre.
Di seguito un interessante trailer ufficiale che lascia spazio all’immaginazione non rivelando nulla sul mostro creato dal Dr. Howe.

also read

Barbara Torretti
Barbara Torretti
Editor and moderator of the DarkVeins community. Passionate about horror cinema, I also do reviews and interviews pertaining to the film, music and art circuit.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

en_USEnglish