Torment: trailer, poster and still of the extreme film about Gacy

Enchanted Architect ha appena rilasciato il secondo trailer, il nuovo poster e alcune still di Torment (Italia – 2016), il film horror estremo scritto da Likov Mitoloskih e diretto da Adam Ford (The meat museum). Torment fa parte della “Trilogia della Morte”, saga extreme italiana prodotta da Domiziano Cristopharo (Bloody Sin, Red Krokodil) e iniziata con  Sacrifice (2016) di Poison Rouge. Il terzo capitolo, Espiazione, è già stato annunciato.

The story of Torment è liberamente ispirata al caso del serial killer statunitense John Wayne Gacy (1942 – 1994), noto come “Pogo il Clown”. L’uomo infatti era solito truccarsi e travestirsi da pagliaccio per intrattenere i bambini alle feste. Gacy è stato condannato a morte nel 1994 per aver torturato, sodomizzato e ucciso più di una trentina di vittime (tutte di sesso maschile).
Il film di Adam Ford, attualmente in post-produzione, oltre a rappresentare la natura malvagia del serial killer, punterà ad esaltare il “tormento” ovvero lo stato di immane sofferenza a cui sono sottoposte le vittime.

Nel cast: Matteo De Liberato (nel ruolo del clown), Rikky Fiore, Marco Pielich e Manuel Favaretto. La colonna sonora è a cura di Mauro Crivelli.

torment5

The new poster of Torment è stato realizzato da Martin Trafford:

torment-poster2
Trailer:

also read

January 2022: horror movies in theaters

This month's movie schedule at the cinema includes...

Prey: the teaser trailer of the Predator prequel

Online the first trailer for Prey (USA - 2022),...

Deathgasm among new horror films from Netflix Italy

Among the new horror films from Netflix Italy is already...
Barbara Torretti
Barbara Torretti
Editor and moderator of the DarkVeins community. Passionate about horror cinema, I also do reviews and interviews pertaining to the film, music and art circuit.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

en_USEnglish