The Well: Lauren LaVera in Federico Zampaglione's new horror film

Federico Zampaglione (Shadow, Tulpa – Perdizioni mortali) torna alla regia di un nuovo film con The Well, thriller horror soprannaturale le cui riprese saranno avviate il 6 marzo per poi proseguire per quattro settimane, tra Sambuci (Tivoli) e Roma.
Prodotto da Iperuranio Film, The Well è interpretato da Lauren LaVera, la protagonista dello slasher horror Terrifier 2 (2022) di Damien Leone.

In The Well, l’attrice sarà Lisa Gray, una giovane restauratrice e figlia d’arte, che si reca in un piccolo villaggio italiano per lavorare su un dipinto medievale. La vita dell’artista però sarà in pericolo a causa di una maledizione legata all’opera e anche di un mostro creato e nutrito dal dolore più estremo, imprigionato sul fondo di un pozzo.

The screenplay of The Well è a cura dello stesso regista in collaborazione con Stefano Masi.
The cast, in addition to Lauren LaVera, includes Claudia Gerini (Tulpa), Giovanni Lombardo Radice (Fear in the City of the Living Dead), Linda Zampaglione, Jonathan Dylan King, Lorenzo Renzi, Taylor Zaudtke, Gianluigi Calvani, and Yassine Fadel.

Secondo quanto rivelato da Federico Zampaglione, “The Well spinge all’estremo le emozioni, sfumando il confine tra realtà e fantasia, bene e male, vita e morte. E scopriremo che il Male ha nuove profondità”.

also read

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

en_USEnglish