The Space Cinema: Hear My Voice: Ghostbusters: Legacy in the circuit's theaters in original language

Dopo diversi rinvii dovuti alla pandemia, Ghostbusters: Legacy (Canada, USA – 2021) debutta oggi nei cinema italiani.
Inoltre questa settimana, Ghostbusters: Legacy è anche in programma per la rassegna Hear My Voice dei film in versione originale proposta da The Space Cinema.
Ghostbusters: Legacy è il terzo capitolo della celebre saga degli anni ’80 e vede alla regia Jason Reitman, figlio del noto regista Ivan Reitman che ha diretto i primi due capitoli del franchise: Ghostbusters (Acchiappafantasmi) e Ghostbusters II (Acchiappafantasmi II).

Ambientato vent’anni dopo gli eventi narrati in Ghostbusters 2, questo nuovo sequel racconta le
avventure di una piccola famiglia che, rimasta senza soldi e sfrattata dalla propria casa, è costretta a
spostarsi nella fatiscente cittadina di Summerville.
Una volta trasferitisi però, Callie Spengler (Carrie Coon) e i suoi due figli, Trevor (Finn Wolfhard) e Phoebe (Mckenna Grace), iniziano a notare che nella città si stanno verificando una serie di singolari eventi. I due fratelli inoltre trovano, nascosto in salotto, uno strano strumento simile ad una scatola, scoprendo così la storia del nonno defunto, Egon Spengler e di tutta l’originale squadra degli Acchiappafantasmi composta dai dottori Peter Venkman, Ray Stantz e Winston Zeddemore. I due giovani decidono così di percorrere le orme dei Ghostbusters per salvare Summerville dalla sua anomala attività sismica.

Prodotto da Ghost Corps, Ghostbusters: Legacy è scritto dallo stesso Jason Reitman in collaborazione con Gil Kenan.
A più di trent’anni dalla release di Ghostbusters (1984), Ghostbusters: Legacy esce in sala con il cast originale, composto da Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts.
Agli attori sopracitati si sono aggiunti Carrie Coon (Widows – Eredità criminale), Finn Wolfhard (Stranger Things), Mckenna Grace (Annabelle 3), Paul Rudd (Ant-Man), Celeste O’Connor, Oliver Cooper e Bokeem Woodbine (Wishmaster 2 – Il male non muore mai).

I multisala selezionati per l’appuntamento di Hear My Voice sono quelli di Milano Odeon, Firenze (Novoli), Limena, Bologna, Trieste, Vimercate, Silea, Parma Centro, Roma (Parco de
Medici), Napoli e Torino (Beinasco).
Here la programmazione.

The Italian official trailer:

Clip “Spericolato”:


The Italian poster:

also read

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

en_USEnglish