The Purge: rivelato il titolo del quinto capitolo

According to reports from Hollywood Reporter, il titolo del quinto capitolo della saga The night of judgment (The Purge) sarà The Forever Purge. La data di release è ancora fissata al 20 luglio 2020 ma è probabile che subisca uno slittamento a causa della pandemia in corso.

Prodotto da Blumhouse Productions in collaborazione con Platinum Dunes e Universal Pictures, questo quinto capitolo della saga sarĂ  quello conclusivo e vede alla regia Everardo Gout (Days of Grace).
La sceneggiatura del film invece è a cura di James DeMonaco, il creatore del franchising The Purge as well as the screenwriter of the other chapters and the director of the first three.

Attualmente non è stata svelata alcuna trama ma, come gli altri capitoli del franchise, anche The Forever Purge sarà incentrato sulla notte dello Sfogo ovvero sulle 12 ore all’anno in cui tutti i reati sono legali. Le riprese del film si sono concluse prima del lockdown.
Nel cast sono presenti Leven Rambin, Will Patton, Cassidy Freeman, Ana de la Reguera e Tenoch Huerta.

The saga The Purge è stata avviata nel 2013 con The night of judgment (The Purge) ed è proseguita con i sequel Anarchy - Judgment Night (2014) and Judgment Night - Election Year (2016). Nel 2018 è stato realizzato il prequel The first night of judgment.

 

also read

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

en_USEnglish