The Invitation, l’horror precedentemente intitolato The Bride, è stato classificato PG-13 (visione da parte dei minori di 13 anni consigliata con la presenza di un adulto) per “contenuti violenti e sessuali, linguaggio inappropriato e nudità parziale”.
Inspired by Dracula by Bram Stoker, il thriller horror contemporaneo The Invitation è diretto da Jessica M. Thompson, qui al suo secondo lungometraggio dopo il film drammatico The Light of the Moon.
La data di release USA è stata fissata per il 26 agosto 2022.
Plot: dopo la morte della madre e non avendo altri parenti, Evie (Nathalie Emmanuel) fa un test del DNA per poi scoprire di avere un cugino. Invitata dalla sua ritrovata famiglia a un sontuoso matrimonio nella campagna inglese, la ragazza viene sedotta da un misterioso ospite. Da quel momento, Evie vivrà un incubo mentre alcuni segreti contorti nella storia della sua famiglia emergeranno alla luce.
Prodotto da Emile Gladstone per Screen Gems, The Invitation è scritto da Blair Butler (la sceneggiatrice di Hell Fest e Polaroid) in collaborazione con la stessa Jessica M. Thompson.
Nel cast figurano Nathalie Emmanuel (Il trono di spade, Army of Thieves), Alana Boden (Infamous Six), Thomas Doherty, Hugh Skinner, Sean Pertwee, Courtney Taylor e Stephanie Corneliussen.
Trailer:
Poster: