The House Guest (2020) è il titolo dell’horror sovrannaturale italiano diretto durante il lockdown da Domiziano Cristopharo (House of Flesh Mannequins, eROTik) e che vede come unico interprete Daniele Arturi, il suo coinquilino.
Del film presentiamo in anteprima alcune immagini ufficiali e una clip.
Realizzato in questi giorni di isolamento forzato, The House Guest non affronta il tema dell’attuale, tragica situazione che il mondo sta vivendo a causa della pandemia in corso ma racconta una storia di fantasmi con chiari rimandi al cinema degli anni ’80.
Plot: Daniel is a lonely student who moves into a new apartment where strange phenomena lead him to believe that the suicide of the previous tenant was caused by the presence of a very vengeful ghost.
Il regista ha curato lo script di The House Guest in collaborazione con Andrea Cavaletto, fumettista e sceneggiatore italiano con cui ha collaborato anche in Doll Syndrome, The Transparent Woman and Xpiation.
La fotografia e la colonna sonora sono a cura di Domiziano Cristopharo.
Di seguito alcune immagini del film, la clip e il poster:
Clip:
The poster: