The Grudge: official images from the reboot coming to Italian theaters in February

Disponibili alcune foto ufficiali di The Grudge (USA, Canada – 2020), l’horror sovrannaturale prodotto da Sam Raimi con la sua Ghost House Pictures. Basato su una sceneggiatura a firma di Jeff Buhler (Midnight Meat Train, Pet Sematary), The Grudge è scritto e diretto da Nicolas Pesce, il regista di The Eyes of My Mother.
The Grudge debutterà nelle sale italiane il 27 febbraio 2020 distribuito da Warner Bros.

The film is the reboot of the American franchise The Grudge, whose first chapter (remake of the Japanese horror film Ju-on: The Grudge) is directed by Takashi Shimizu and stars Sarah Michelle Gellar, here as a social worker who moves to Japan for a cultural exchange.
La storia del nuovo The Grudge si svolge in contemporanea con quella del film di Shimizu ma negli USA. Nel reboot infatti la protagonista è una poliziotta (Andrea Riseborough) che va a vivere in una nuova città negli Stati Uniti per poi imbattersi in un caso apparentemente inspiegabile che la condurrà in una casa dominata dal “rancore”.

In the cast of The Grudge: Andrea Riseborough (Oblivion, Mandy), Demian Bichir (The Nun), Lin Shaye (Insidious), John Cho (The Exorcist), Betty Gilpin, William Sadler (The Mist), Jacki Weaver e Frankie Faison.

Screen Gems' THE GRUDGE.

also read

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

en_USEnglish