The Ghosts of Monday: poster for horror thriller starring Julian Sands

Online the poster for The Ghosts of Monday, il thriller horror di Francesco Cinquemani, sceneggiatore e regista italiano che nel 2019 ha diretto La rosa velenosa, il crime mystery con John Travolta, Morgan Freeman, Famke Janssen e Peter Stormare.
Protagonist of The Ghosts of Monday è Julian Sands, il celebre attore britannico noto per aver interpretato gli horror Gothic (1986), Il pasto nudo (1991), Arachnophobia (1990) ma soprattutto Warlock (1989) e il drammatico Boxing Helena (1993) con Sherilyn Fenn.

Nel film di Francesco Cinquemani, Julian Sands è l’enigmatico Bruce McPherson, una vecchia star del cinema, un tempo popolare e ora ospite
di una serie TV.
Plot: Eric Lindstrom è lo showrunner di una nota serie televisiva americana intitolata “Ghosts of the New World”. L’ospite della serie è Bruce McPherson, un’ex star del cinema d’azione la cui carriera è stata rivitalizzata grazie allo show.
A seguito di uno strano incidente nel finale di stagione però, la serie viene cancellata e per Bruce questo sarà un duro colpo. Tuttavia l’uomo riesce a trovare due produttori e ad andare avanti con “Ghosts of the Old World”, un nuovo spettacolo dedicato al popolare Hotel Gula, un resort infestato che è stato chiuso 25 anni prima, quando più di cento persone sono morte in circostanze misteriose.
Ignari del pericolo, gli sconosciuti finiranno per perdersi in un terrificante viaggio verso l’ignoto.

The story of The Ghosts of Monday è di Loris Curci mentre la sceneggiatura è a firma di Francesco Cinquemani in collaborazione con Barry Keating (Nightworld, Zone of the Dead).
Nel cast, oltre a Julian Sands, ci sono anche Mark Huberman, Marianna Rosset, Elva Trill, Flavia Watson, Anthony Skordi, Joanna Fyllidou, Loris Curci, Maria Ioannou, Christina Marouchou e Kristina Godunova.
Il film è prodotto da Arianna Rosset, Vitaly Rosset e Loris Curci per Altadium Group.
La data di uscita è prevista per il 2022.

The poster:

also read

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

en_USEnglish