20th Century Studios ha diffuso il trailer e il poster di The Empty Man (USA – 2020), l’horror basato sulla graphic novel dall’omonimo titolo di Cullen Bunn. Il film è scritto e diretto da David Prior, produttore e regista statunitense che in passato ha diretto diversi film di genere documentario e anche alcuni cortometraggi horror fra cui AM1200.
Presentato come un mix tra The Ring, Candyman and The Bye Bye Man, The Empty Man uscirà negli USA il 23 ottobre 2020.
Trama: quando alcuni adolescenti di una piccola città del Midwest iniziano a scomparire misteriosamente, la gente del posto si convince che la colpa sia di una leggenda metropolitana conosciuta come “The Empty Man”. Un poliziotto in pensione si interessa al caso e durante le indagini si mette sulle tracce di una setta che tenta di evocare un’entità malevola. Da quel momento, la vita dell’uomo e di tutti coloro che gli sono vicini sarà in grave pericolo.
The cast of The Empty Man è composto da James Badge Dale (World War Z), Aaron Poole (the Void – Il vuoto), Marin Ireland, Stephen Root, Ron Canada (La macchia umana), Robert Aramayo (Antebellum), Joel Courtney (Super 8), Samantha Logan (Polaroid) e Sasha Frolova (Red Sparrow).
Below is the trailer for the film:
The poster: