The Chair (USA-2015), il thriller/horror scritto da Erin Kohut e diretto da Chad Ferrin, gode di un trailer ufficiale che potete visionare in fondo all’articolo. Il film è interpretato da Bill Oberst Jr., noto come il “Re del cinema indipendente”. L’attore ricopre il ruolo di un carnefice e, nello specifico, di una psicopatica guardia penitenziaria che gode nel torturare i detenuti.
The Chair è basato sull’omonimo romanzo grafico pubblicato da Alterna Comics nel 2008. La graphic novel è scritta da Peter Simeti che ne ha curato i disegni insieme a Kevin Christensen.
Il cast è composto da altri volti noti come Eric Roberts, Brian Thompson, Zach Galligan e Naomi Grossman. Oltre a questi, anche Derrick Damions, Susan Eisenberg, Ezra Buzzington, Jacob Banser, Timothy Muskatell, Kin Shriner, Tomas Noykin e Kyle Hester.
Sinossi: Richard Sullivan (Timothy Muskatell) è un detenuto che si trova nel braccio della morte. L’uomo assiste impotente alle torture che ogni giorno vengono perpetrate ai danni dei detenuti per mano di un secondino sadico.
Il film è attualmente in post-produzione e sicuramente sarà completato entro la fine di febbraio.
Di seguito il trailer ufficiale del film che si prospetta essere brutale:
https://www.youtube.com/watch?v=vdjzMKwtZJM
Thank you so much for posting the new trailer for THE CHAIR. I loved this role and am looking forward to the film’s release. Chad Ferrin’s direction and Peter Simeti’s story will make for a good (and terrifying) marriage, I think. It’s a pleasure to be mentioned here on DarkVeins.com
best regards,
Bill
Bill Oberst Jr.
http://www.billoberst.com/