Tetro Underground: ROT is the first title in the new TetroVideo series

TetroVideo ha annunciato “Tetro Underground“, collana dedicata ai film prodotti fino al 1999, titoli che non hanno mai goduto di una release ufficiale, film ancora inediti, introvabili o finiti ingiustamente nel dimenticatoio.
Pensata per i nostalgici del cinema del passato, la serie sarà contraddistinta da uno slipcase vintage (+ Amaray) che richiama quello delle vecchie VHS.

Earlier today the label ha svelato il primo titolo che inaugurerà la serie Tetro Underground a luglio, svelandone anche l’artwork realizzato da Shin Nagai. Trattasi di ROT (1999) per la regia di Marcus Koch (100 Tears, American Guinea Pig: Bloodshock).
Considerato un manifesto punk del maestro underground degli effetti speciali, Rot è interpretato da Billy Scam, Tiffany Stinky e Joel D. Wynkoop.

La storia ruota intorno a un pericoloso virus in grado di far marcire il corpo umano: Sarah rivela a Muzzy di aver contratto un virus mortale chiamato ROT dopo aver fatto sesso con un cadavere all’interno dell’impresa di pompe funebri locale. Ora anche Muzzy è infetto.
Lentamente i due iniziano a marcire vivi, diffondendo l’insidiosa malattia che scioglie la carne ad amici e nemici e a qualsiasi individuo che viene in contatto con loro. I problemi di Sarah e Muzzy però non finiscono qui.
L’uomo responsabile della loro morte vivente e quindi dell’orribile epidemia che si sta diffondendo è il dottor Robert Olsen, uno scienziato squilibrato che lavorava nel centro di ricerca sulla guerra batteriologica del governo. Mentre l’epidemia si propaga a dismisura, anche l’FBI e altre agenzie governative segrete verranno coinvolte.

Ricordiamo che Marcus Koch ha realizzato gli effetti speciali di diversi film horror fra cui citiamo Circus of The Dead, Don’t Look in the Basement 2, We Are Still Here, Frankenstein Created Bikers e American Guinea Pig: The Song of Solomon.

Slipcase della collana Tetro Underground (Slipcase + Amaray + DVD) :

Artwork di Rot:

also read

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

en_USEnglish