Tarnation, l’horror australiano scritto e diretto dallo sceneggiatore e regista Daniel Armstrong (Murderdrome, Sheborg Massacre), gode oggi di un poster ufficiale (ralizzato da Tom Hodge) e di un nuovo trailer, diffuso in occasione di Halloween. La release di questo film avverrà nel 2017 grazie a Strongman Pictures Entertainment. Il promettente trailer ci mostra evidenti rimandi a Evil Dead di Sam Raimi.
Trama: dopo esser stata licenziata, la giovane Oscar decide di evadere dal grigiore della sua vita raggiungendo una baita sita nel bosco presso la città fantasma di Tarnation. In questo luogo sinistro, in realtà dimora un unicorno diabolico manovrato da un servo del Maligno che pretenderà il sangue della ragazza per riuscire a riportare Satana al mondo. Oscar combatterà con tutte le sue forze pur di non perdere la propria vita ma ancor prima l’anima.
In the cast of Tarnation: Daisy Masterman (Bloodlines), Danae Swinburne (Sheborg Massacre), Blake Waldron, Joshua Diaz, Emma Louise Wilson (Alice In Zombieland), Jasy Holt (Sheborg Massacre), Sean McIntyre, Nichola Jayne, Maggie Chretien, Benjamin Hall (Sheborg Massacre) e Sarah Howett.
The new trailer: