Soulmate è il titolo del primo lungometraggio della regista e attrice inglese Axelle Carolyn che in passato ha diretto tre corti di genere (The Last Post, Hooked, The Halloween Kid). In fondo all’articolo è disponibile il trailer ufficiale che mette in risalto una storia d’amore contaminata dalla morte, dai fantasmi e dall’orrore.
Audrey ha da poco perso il marito e decide di abbandonare la città e ritirarsi in campagna per ritrovare il suo equilibrio. Va a vivere dunque in un cottage isolato dove però l’idea del suicidio diventa un chiodo fisso. A interrompere i suoi pensieri funerei è la scoperta di un’entità che vive nella casa. Invece di abbandonare il luogo, Audrey mette da parte la paura e decide di restarci. Tra la donna e lo spettro nascerà uno strano e pericoloso legame che creerà un collegamento tra la vita e la morte.
Soulmate (Gran Bretagna – 2013) è stato presentato all’Etheria Film Festival a Los Angeles ed è disponibile in formato DVD. Come per i precedenti suoi lavori, anche per Soulmate Axelle Carolyn ha curato la sceneggiatura. Nel cast Anna Walton, Tom Wisdom, Tanya Myers, Rebecca Kiser e Nick Brimble.
Axelle Carolyn è nota per aver recitato come attrice in Doomsday – Il giorno del giudizio and Psychosis.