Abbiamo seguito gli sviluppi dell’horror estremo italiano Sacrifice sin dall’inizio e oggi segnaliamo la diffusione del primo trailer e di nuovi poster e still. A dirigerlo è Poison Rouge, attrice (House of Flesh Mannequins, Hyde’s Secret Nightmare, L’Appeso), modella, atleta e performer italiana, qui al suo esordio in cabina di regia. Lo script invece è a firma di Samuel Marolla, autore dell’albo a fumetti “Notturno Newyorkese” edito da Bonelli e contenente i disegni di Max Avogadro.
Trama: nauseato dalla vita, un autolesionista (Roberto Scorza) dipendente da droghe si rifugia nel suo mondo dolorifico. Il suo malsano amore per la sofferenza lo porterà a perdersi in un percorso buio, intriso di sangue e profumato di morte. Fra i malsani pensieri che lo opprimono cercherà di dare un senso alla sua esistenza ormai sull’orlo del precipizio.
Nel cast Roberto Scorza e Flora Giannattasio.
Questo titolo estremo, le cui riprese si sono svolte in Bulgaria, ha i presupposti per essere il primo capitolo di un franchise tutto italiano. A questo proposito, ricordiamo che il film di Poison Rouge è ispirato al celebre franchise nipponico gore Guinea Pig ideato da Hideshi Hino nel 1985.
La suddetta saga gode già di una risposta americana per merito di Stephen Biro (American Guinea Pig: Bouquet of Guts and Gore, Bloodshock e infine AGP: Song of Solomon).
The trailer for Sacrifice:
https://www.youtube.com/watch?v=vv1B9fgWby8