[REC] 4: Apocalypse - New photos from the concluding chapter.

rec4Disponibili in rete alcune nuove foto di [REC] 4: Apocalipse (Spagna – 2014), il capitolo conclusivo della saga iniziata da Jaume Balagueró nel 2007.
La regia è stata affidata allo stesso Balagueró, autore tra l’altro anche di [Rec]² e che in questo quarto capitolo ha curato anche la sceneggiatura insieme a Manu Díez, con cui ha già collaborato in passato.

[REC] 4: Apocalipse si ricollega ai primi due capitoli della saga concentrandosi sulla protagonista interpretata dall’attrice originaria Manuela Velasco. La giornalista televisiva Ángela Vidal è sopravvissuta ai terribili eventi accaduti nell’edificio ma viene catturata e messa in quarantena su una nave di massima sicurezza. Anche qui però la strana epidemia, scatenata probabilmente dalla ragazza, si diffonderà a macchia d’olio tra i militari generando il caos.

[REC] 4: Apocalypse è stato presentato al Midnight Madness Portion del Toronto International Film Festival. Il film è stato distribuito in Spagna il 31 ottobre mentre la data di distribuzione americana è fissata per il 2 gennaio 2015.

Il cast è composto da Manuela Velasco (Rec, [Rec]²), María Alfonsa Rosso, Héctor Colomé, Paco Manzanedo, Ismael Fritschi, Críspulo Cabezas, Emilio Buale e Carlos Zabala. Della produzione del film si è occupato Julio Fernández, mantre la musica è a cura di Arnau Bataller.

 

also read

January 2022: horror movies in theaters

This month's movie schedule at the cinema includes...

Prey: the teaser trailer of the Predator prequel

Online the first trailer for Prey (USA - 2022),...

Deathgasm among new horror films from Netflix Italy

Among the new horror films from Netflix Italy is already...
Barbara Torretti
Barbara Torretti
Editor and moderator of the DarkVeins community. Passionate about horror cinema, I also do reviews and interviews pertaining to the film, music and art circuit.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

en_USEnglish