Rabid: data di release per il remake delle sorelle Soska

In vista della premiere americana che si terrà il 15 ottobre allo Screamfest, è stata annunciata la release USA di Rabid, il remake dell’omonimo film di David Cronenberg. Rabid arriverà nelle sale e sulle piattaforme VOD il 13 dicembre 2019.
Alla regia di questo horror ci sono Jen e Sylvia Soska (American Mary e See No Evil 2), le quali hanno lasciato intendere che il loro film non è solo un rifacimento ma è anche un omaggio a più opere cinematografiche del celebre regista, fra cui Inseparable (1988).

Plot: Rose (Laura Vandervoort) is horribly disfigured following a car accident. To regain her lost beauty, she undergoes an experimental plastic surgery treatment that will, however, transform her into a bloodthirsty monster, a being that will unleash a devastating pandemic.

In the cast of the new Rabid ci sono Laura Vandervoort (Saw: Legacy), Heidi von Palleske (Inseparabili), Ben Hollingsworth, Mackenzie Gray (Legion), Hanneke Talbot (Playing Dead), CM Punk, A.J. Mendez e Tristan Risk (American Mary, Frankenstein Created Bikers). Quest’ultima interpreterà ben tre ruoli.
The Soskas wrote the script for the film in collaboration with John Serge.

The official trailer:

also read

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

en_USEnglish