Opera Mortem: 50 DVD copies of the satanic film coming in a few days

A partire dalla prossima settimana sarà disponibile un piccolo stock di sole 50 copie DVD di Opera Mortem (UK – 1973), il film satanico girato in Super 8mm e VHS da David Fleas.
Pubblicato in edizione Bookbox (DVD + poster) in sole 666 copie da TetroVideo, Opera Mortem non verrà mai più ristampato in DVD.
Ricordiamo che sul official website of the label sono disponibili anche le t-shirt ufficiali.

operamortemOpera Mortem è stato girato nell’arco di dieci anni dal folle pittore inglese David Fleas e, dopo quarant’anni di oblio, il film è emerso alla luce nel 2015 grazie ad un collezionista italiano.
Presented as an "extreme surrealist/dadaist/experimental film" and called "a kind of metaphorical transposition of a black magic ritual" by an occultist, Opera Mortem è un concentrato di contenuti raccapriccianti, gore, pornografia esplicita, immagini crude e citazioni letterarie con riferimenti al suicidio in cui le visioni di morte di una ragazza suicida si fondono con quelle di un serial killer necrofilo.

Opera Mortem ha avuto una sola proiezione nel lontano 1973 al Nottingham’s Odeon Film Theatre, evento durante il quale alcune persone morirono tragicamente subito dopo la premiere.

tshirt-tetro

opera-mortem

also read

January 2022: horror movies in theaters

This month's movie schedule at the cinema includes...

Prey: the teaser trailer of the Predator prequel

Online the first trailer for Prey (USA - 2022),...

Deathgasm among new horror films from Netflix Italy

Among the new horror films from Netflix Italy is already...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

en_USEnglish