Night Sirens: l’orrore dell’immigrazione nel nuovo trailer

nightsirensDopo una serie di cortometraggi horror (The Room, Play Dead, Haunt Ed), Diego Meza-Valdes e Andres Meza-Valdes, conosciuti come i “The Meza Brothers”, si stanno occupando di un altro corto di genere dal titolo Night Sirens. Il film è co-diretto insieme allo stuntman e regista Eric Mainade e a breve sarà presentato in anteprima al Borscht Film Festival di Miami.

nightsirens1Il tema affrontato è l’immigrazione in America, uno dei fenomeni sociali mondiali più problematici a cui è stata aggiunta la componente horror. La storia si concentra su un’immigrata clandestina che, per migliorare le sue condizioni di vita, vorrebbe passare dalla coltura nei campi a un altro tipo di lavoro più gratificante. Forze sovrannaturali però le impediranno di portare a termine i suoi piani facendole rimpiangere di aver lasciato il suo Paese di origine.

In attesa di una trama più dettagliata, di un poster e anche dei nomi che compongono il cast, vi lasciamo qui di seguito il trailer in cui sono presenti interessanti sequenze.

also read

Barbara Torretti
Barbara Torretti
Editor and moderator of the DarkVeins community. Passionate about horror cinema, I also do reviews and interviews pertaining to the film, music and art circuit.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

en_USEnglish