Netflix ha diffuso, online, il primo trailer di Wednesday (aka Wednesday), la serie TV dedicata a Mercoledì, la figlia di Morticia e Gomez Addams.
Creata da Tim Burton (Edward mani di forbice, Batman – Il ritorno, La sposa cadavere) e Miles Millar (Smallville), Wednesday arriverà su Netflix quest’autunno ed è interpretata da Jenna Ortega, Catherine Zeta-Jones, Luis Guzmán e Isaac Ordonez, rispettivamente nei panni di Mercoledì, Morticia, Gomez e Pugsley.
Tim Burton is involved in the project as executive producer (along with Alfred Gough and Miles Millar) and as director, directing four of the eight episodes of the first season.
Miles Millar stated "The ambition is to make an eight-hour long Tim Burton film".
La serie ripropone la celebre famiglia Addams in chiave diversa, concentrandosi, in particolare, sulla figlia adolescente Mercoledì.
Plot: Mercoledì (Jenna Ortega) è una studentessa della Nevermore Academy, una prestigiosa scuola per “emarginati”. Qui la giovane Addams dovrà imparare a padroneggiare i suoi poteri psichici per fare luce sugli antefatti che hanno colpito la sua famiglia 25 anni fa e per sventare una serie di omicidi che colpiscono la cittadina che la ospita.
Il teaser trailer in lingua originale:
The Italian teaser trailer: