Wednesday: Italian poster and release date for TV series

Online il poster ufficiale italiano che svela la data di uscita di Wednesday (aka Wednesday), la serie TV dedicata a Mercoledì, la figlia di Morticia e Gomez Addams, qui interpretati rispettivamente da Jenna Ortega, Catherine Zeta-Jones e Luis Guzmán.
Creata da Tim Burton (Edward mani di forbice, Batman – Il ritorno, La sposa cadavere) e Miles Millar (Smallville), la serie arriverà su Netflix il 23 novembre.

La serie è un mystery con toni investigativi e soprannaturali che ripropone la celebre famiglia Addams in chiave diversa, concentrandosi, in particolare, sulla figlia adolescente Mercoledì (Jenna Ortega), una studentessa presso la Nevermore Academy, una prestigiosa scuola per “emarginati”. Qui la giovane Addams dovrà imparare a padroneggiare i suoi poteri paranormali per fare luce sugli antefatti che hanno colpito la sua famiglia 25 anni fa e per sventare una serie di omicidi che colpiscono la cittadina in cui vive.

Tim Burton is involved in the project as executive producer (along with Alfred Gough and Miles Millar) and as director, directing four of the eight episodes of the first season.
Miles Millar ha dichiarato “The ambition is to make an eight-hour long Tim Burton film".

The poster of Wednesday:

also read

January 2022: horror movies in theaters

This month's movie schedule at the cinema includes...

Prey: the teaser trailer of the Predator prequel

Online the first trailer for Prey (USA - 2022),...

Deathgasm among new horror films from Netflix Italy

Among the new horror films from Netflix Italy is already...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

en_USEnglish