The invisible man di Leigh Whannell (Insidious 3 – L’inizio, Upgrade) arriverà direttamente in home video a partire dal 22 luglio grazie a Universal che lo distribuirà nei formati DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD.
Come per altri film, l’uscita italiana (fissata per il 5 marzo) de The invisible man è stata annullata a causa dell’emergenza Coronavirus.
Prodotto da Jason Blum, questo film di genere horror è l’adattamento moderno dell’omonimo romanzo di H. G. Wells e reboot dell’adattamento cinematografico diretto da James Whale nel 1933.
Ne The invisible man (Australia, USA – 2020) Elisabeth Moss è Cecilia Kass, una donna intrappolata in un’oppressiva relazione sentimentale con un ricco e brillante scienziato da cui un giorno decide di fuggire aiutata dalla sorella (Harriet Dyer), dall’amico d’infanzia (Aldis Hodge) e dalla figlia adolescente (Storm Reid).
Quando l’uomo si suicida lasciandole una generosa parte della sua fortuna, Cecilia cercherà di ricostruirsi una vita ma strani eventi la porteranno a credere che il suo pericoloso compagno non sia morto e abbia trovato il modo di diventare invisibile per continuare a tormentarla e a farla impazzire.
Nel cast, oltre ad Elisabeth Moss (Ragazze interrotte, Noi), ci sono anche Storm Reid (Nelle pieghe del tempo), Harriet Dyer, Aldis Hodge (Die Hard – Duri a morire, Edmond) e Oliver Jackson-Cohen.
Di seguito le foto del DVD, Blu-ray e del box contenente due dischi (Blu-ray e 4K Ultra HD):