Leprechaun: Origins, data per il reboot sul Leprecano

LeprechaunAlla serie cinematografica Leprechaun iniziata nel 1993 e composta da ben sei titoli, si affianca Leprechaun: Origins, il reboot scritto da Harris Wilkinson e diretto da Zach Lipovsky.
Michael Luisi si è occupato invece della produzione.
Le società americane WWE Studios e Lionsgate hanno annunciato che Leprechaun: Origins sarà distribuito su richiesta il 26 agosto mentre la data per DVD e Blu-ray è fissata per il 30 settembre.

La storia del film è incentrata sul viaggio di due coppie di amici in Irlanda, luogo idilliaco ideale per rilassarsi e per essere in contatto con la natura. Su indicazione di alcuni abitanti del posto i quattro ragazzi raggiungono uno chalet nel bosco dove scopriranno a loro spese che le storie sulla leggenda del leprecano hanno un fondo di realtà.

A interpretare il cattivissimo Leprecano, icona horror della nuova serie nel film di Lipovsky, sarà il wrestler Dylan Postl, meglio consciuto come Hornswoggle. Oltre a lui nel cast ci saranno Stephanie Bennett (Grave Encounters 2), Brendan Fletcher (Freddy vs. Jason), Teach Grant (The Tall Man), Andrew Dunbar e Adam Boys.

Il trailer è stato messo oggi online dalla EW (Entertainment Weekly) di Leprechaun: Origins che, diversamente dai capitoli precedenti, sembra puntare maggiormente sul lato horror.

also read

January 2022: horror movies in theaters

This month's movie schedule at the cinema includes...

Prey: the teaser trailer of the Predator prequel

Online the first trailer for Prey (USA - 2022),...

Deathgasm among new horror films from Netflix Italy

Among the new horror films from Netflix Italy is already...
Barbara Torretti
Barbara Torretti
Editor and moderator of the DarkVeins community. Passionate about horror cinema, I also do reviews and interviews pertaining to the film, music and art circuit.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

en_USEnglish