Leatherface prequel will see the light of day in October

leatherface1Dopo un anno e mezzo di silenzio, è stata rivelata la release di Leatherface, the new chapter in the franchise The Texas Chainsaw Massacre. Stando a quanto annunciato oggi su Twitter dalla produttrice Christa Campbell, il film vedrà la luce a ottobre 2017.

Written by Seth M. Sherwood, Leatherface features French directors Julien Maury and Alexandre Bustillo, the directors of Inside (À l'intérieur) e Livid.

Questo prequel si posiziona prima di Don't open that door (1974) di Tobe Hooper, facendo luce sull’adolescenza di “faccia di cuoio” e sulle cause che lo hanno portato a diventare un folle omicida.
Nel film Sam Coleman, Sam Strike, James Bloor e Jessica Madsen interpretano quattro pazienti (uno dei quali diventerà Leatherface) che fuggono da un ospedale psichiatrico. Il gruppo sequestra un’infermiera (Vanessa Grasse) facendole affrontare un viaggio infernale. Durante la loro fuga però saranno seguiti da un uomo di legge (Stephen Dorff), anche lui disturbato mentalmente, che è accecato dalla vendetta.

Il cast è composto da Jessica Madsen, Sam Strike, Sam Coleman, James Bloor, Vanessa Grasse, Stephen Dorff (Blade), Lili Taylor (The Addiction – Vampiri a New York, L’Evocazione – The Conjuring),  Nicole Andrews e Julian Kostov.

La locandina di Leatherface:

leatherface

also read

January 2022: horror movies in theaters

This month's movie schedule at the cinema includes...

Prey: the teaser trailer of the Predator prequel

Online the first trailer for Prey (USA - 2022),...

Deathgasm among new horror films from Netflix Italy

Among the new horror films from Netflix Italy is already...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

en_USEnglish