Jennifer Kaytin Robinson (Do Revenge), la sceneggiatrice di Thor: Love and Thunder, dirigerà il nuovo sequel dello slasher horror degli anni ’90 I know what you did (I Know What You Did Last Summer) per Sony Pictures.
Jennifer Love Hewitt e Freddie Prinze Jr., gli attori del film diretto da Jim Gillespie nel 1997, sono in trattative per riprendere i loro ruoli in questo progetto che è già stato annunciato il mese scorso.
Tuttavia, secondo quanto rivelato da Freddie Prinze Jr. a TooFab, all’attore non è stato ancora assegnato alcun ruolo: “Non mi è stato offerto niente, niente”, chiarisce l’attore. “Lo hanno detto solo per creare hype… I miei agenti non hanno ricevuto alcuna offerta da loro. Dopo l’annuncio ho contattato il regista per dei chiarimenti. Perché dicono che farò un film in cui probabilmente non ci sarò? E lei mi ha parlato del progetto ma non ho ancora accettato perché non ho ricevuto alcuna offerta".
Jim Gillespie ha diretto I know what you did nel 1997. Trattasi di un film slasher con protagonisti due coppie di adolescenti (Jennifer Love Hewitt, Sarah Michelle Gellar, Ryan Phillippe e Freddie Prinze Jr.) che, a bordo di una macchina, investono un uomo. Per paura delle conseguenze, il gruppo di amici si sbarazza del corpo gettandolo in un fiume ma qualche anno dopo, qualcuno inizia a ricattarli.
Il film è tratto dall’omonimo romanzo (1973) per ragazzi della scrittrice Lois Duncan e ha avuto due seguiti: Incubo finale (1998) e Leggenda mortale (2006).