House of Shells: free YouTube fan movie about Dylan Dog

shellsHouse of Shells, il fan movie di Domiziano Cristopharo, è online gratis su YouTube dal 28 gennaio 2015 ma potete visualizzarlo anche su questa pagina, in fondo all’articolo. House of Shells è un cortometraggio in bianco e nero di circa 20 minuti interpretato da Stefano Cassetti e Veronica Gentili nei panni rispettivamente di Dylan Dog e di Vivien (nella foto a sinistra).

La storia si ispira al personaggio di Dylan Dog creato da Tiziano Sclavi. La sceneggiatura del film è a cura di Andrea Cavaletto che ha già collaborato con il regista romano ne “Il giocatore di scacchi di Maelzel” (P.O.E. Poetry of Eerie) e in house-of-shellsDoll Syndrome, oltre che a essere l’attuale sceneggiatore dello stesso Dylan Dog (Sergio Bonelli Editore) e di Martin Mystère.

In questo progetto è tra l’altro coinvolto lo sceneggiatore di Dylan Dog, Pasquale Ruju, quest’ultimo nel ruolo dell’uomo delle conchiglie.

Below is the complete film:

also read

Barbara Torretti
Barbara Torretti
Editor and moderator of the DarkVeins community. Passionate about horror cinema, I also do reviews and interviews pertaining to the film, music and art circuit.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

en_USEnglish