Dopo aver diretto alcuni episodi per delle serie TV, l’attore e regista Ben Young scrive e dirige Hounds of Love (Australia – 2016), un thriller con accenni horror su una coppia di spietati maniaci. Il film, etichettato come “estremamente violento”, vedrà la luce nei cinema americani il 12 maggio 2017, data in cui sarà disponibile anche per il VOD.
By Hounds of Love è stato rilasciato un secondo invitante e tagliente trailer che alleghiamo in basso all’articolo.
Trama: Australia, 1980. John (Stephen Curry) e la compagna Evelyn (Emma Booth) sono due psicopatici che rapiscono e uccidono giovani donne. Tra le vittime c’è anche Vicki (Ashleigh Cummings), una ragazza che, rapita dalla coppia, subirà da questa violenze fisiche e psicologiche. Nonostante le umiliazioni e le torture inflitte, la giovane cercherà di sopravvivere pensando ad un modo per evadere da quell’opprimente prigionia.
In the cast of Hounds of Love: Stephen Curry, Emma Booth, Ashleigh Cummings, Damian de Montemas, Susie Porter, Harrison Gilbertson, Steve Turner, Holly Jones, Michael Muntz, Fletcher Humphrys, Marko Jovanovic e Liam Graham.
The new trailer for the film: