Following The Path – No Way Out (2013) la casa di produzione indipendente BlackDuck Movies firma Hello Bingo, il secondo cortometraggio.
Scritto e diretto da Marco Lamanna, il fondatore della stessa BlackDuck Movies, Hello Bingo è tratto da un soggetto originale di Luca Zanovello. Il film, il cui direttore della fotografia è lo stesso regista insieme a Davide Cazzulani della New Old Story Film, sembra proporre non solo tanta violenza ma anche del sarcasmo.
Il cast è composto da Emilia Scarpati Fanetti, Simone Riccioni, Loris Pagani, Andrea Bonati e Joe Pastore.
Il produttore esecutivo è Omar Pedretti, mentre Elena Bertolini e Katia Brivio sono le make up artist.
Le musiche di Hello Bingo sono di Green Moon Sparks, The Nuclears, Fabrizio Gagliardi e Shameless Dreams.
At the heart of the story of Hello Bingo c’è un’agenzia che riceve commissioni a pagamento per compiere omicidi. La particolarità di questa compagnia risiede nel modus operandi del villain che dovrà accontentare il cliente. L’impresa offre infatti l’opzione di commettere gli omicidi con una crudeltà efferata puntando sulle fobie delle vittime, paure in precedenza comunicate a Creepy Boss, il direttore dell’agenzia. Una di queste è appunto la coulrofobia come la stessa locandina suggerisce. Jimmy, Lucie e John sono i tre personaggi che avranno a che fare con Dwayne, l’assassino.
E’ possibile visionare il corto completo sul canale ufficiale YouTube, mentre sotto trovate il trailer.