Grace: The Possession - October 28 on DVD for Sony

graceIl 28 ottobre prossimo è la data della distribuzione di Grace: The Possession in formato DVD grazie a Sony Pictures Home Entertainment.
Grace: The Possession è un film di genere appartenente allo stra-abusato filone sulla possessione demoniaca. La pellicola di Jeff Chan però presenta una particolarità: in questo caso la possessione è vista attraverso gli occhi dell’indemoniato. Come si può notare dal trailer che trovate in fondo all’articolo, il momento dell’esorcismo esercita un fascino sinistro sullo spettatore, merito sicuramente della visuale in soggettiva.

Alexia Fast (Fido), Alan Dale, Lin Shaye (Dead End, saga Insidious), Alexis Knapp, Joel David Moore, John Emmet Tracy, Daniel Arnold e Clarke Peters sono i nomi che compongono il cast. Protagonista del film è Alexia Fast, nel ruolo di una ingenua studentessa universitaria che, posseduta da uno spirito maligno, si rifugia dalla nonna. La ragazza dovrà combattere contro il Male prima che sia troppo tardi, inoltre dovrà sottostare anche alla severità dell’anziana donna e alle rigide regole della Chiesa.grace-the-possession

Grace: The Possession (USA, Canada – 2014) è il primo lungometraggio horror di Jeff Chan, il quale in passato ha diretto il corto Dandy Lions e tre cortometraggi appartenenti ad altri generi cinematografici. Il regista tra l’altro si è occupato anche della sceneggiatura del film insieme a Chris Pare.
La produzione è a cura di Brian Kavanaugh-Jones (Insidious, Sinister) e Chris Ferguson.

Di seguito il trailer del film.

also read

Barbara Torretti
Barbara Torretti
Editor and moderator of the DarkVeins community. Passionate about horror cinema, I also do reviews and interviews pertaining to the film, music and art circuit.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

en_USEnglish