Dopo i tre motion poster, è stato rilasciato un altro trailer italiano di Glass (USA – 2019), il nuovo film scritto e diretto da M. Night Shyamalan (Signs, E venne il giorno, The Visit).
Glass is the sequel and crossover of Unbreakable - The Predestined (2000) and of Split (2016), film diretti dallo stesso Shyamalan. Questo thriller-horror fantascientifico debutterà nelle sale statunitensi il 18 gennaio 2019 mentre l’uscita italiana è prevista per il 17 gennaio 2019 con Universal Pictures.
In Glass, Bruce Willis e Samuel L. Jackson riprendono i ruoli avuti in Unbreakable (those of David Dunn and Elijah Price/Mr. Glass, respectively) to join James McAvoy, who reinterprets Kevin Wendell/the beast, the protagonist of Split.
Trama: David Dunn (Bruce Willis) fa la conoscenza di Kevin Wendell (James McAvoy), un uomo affetto da personalità multipla e da una forma estrema di schizofrenia. L’ultima tra queste, la “Bestia”, causa in lui una mutazione che lo trasforma in una sorta di super cannibale. La sola ad essere a conoscenza dell’esistenza della Bestia è Casey Cooke (Anya Taylor-Joy), una ragazza sopravvissuta al suo attacco. Cruciale è invece la figura di Elijah Price (Samuel L. Jackson), un uomo gravemente malato di osteogenesi imperfetta, una malattia genetica che lo espone al rischio di continue fratture e che per questo è stato soprannominato “l’uomo di vetro”. Costui è a conoscenza di alcuni segreti su Dunn e Wendell e che, proprio per questo, li manipolerà per il raggiungimento dei suoi obiettivi.
In the cast of Glass compaiono anche Anya Taylor-Joy (The Witch, Morgan, Split), Spencer Treat Clark (The Last Exorcism – Liberaci dal male, La città che aveva paura), Charlayne Woodard, Luke Kirby (Halloween – La resurrezione), Sarah Paulson (American Horror Story), Adam David Thompson (Here Alone) e Marisa Brown.
Il nuovo trailer italiano di Glass: