Olivia Wilde ha condiviso su Instagram la prima immagine di “Don’t Worry, Darling“, thriller psicologico della New Line Cinema in cui compare in veste di attrice e regista. Nella foto è immortalata Florence Pugh, attrice britannica vista recentemente in Midsommar - The Village of the Damned e in Black Widow.
Nel cast sono presenti anche Dakota Johnson (Suspiria – 2018), Shia LaBeouf (Disturbia), Harry Styles, Chris Pine (Unstoppable – Fuori controllo), KiKi Layne e Gemma Chan.
Trama: anni ’50. Una casalinga che vive insieme al marito in un’utopica comunità sperimentale, inizia a sospettare che la sua affascinante compagnia possa nascondere segreti inquietanti.
"Don’t Worry, Darling” è il secondo lungometraggio di Olivia Wilde mentre tra le sue prove recitative ricordiamo quelle in Turistas, Tron: Legacy and The Lazarus Effect.
La sceneggiatura è a firma di Shane, Carey Van Dyke e Katie Silberman mentre Roy Lee (IT, The Ring) di Vertigo Entertainment compare nella produzione del film insieme alla stessa Olivia Wilde e a Katie Silberman.