Don't Breathe 2: first image and release date for Man in the Dark sequel

Insieme alla prima immagine ufficiale (in alto), è stata annunciata la data di release USA di Don't Breathe 2, the sequel to Man in The Dark, il thriller horror diretto da Fede Alvarez (La Casa – remake) nel 2016.
Diretto da Rodo Sayagues, lo sceneggiatore del primo capitolo, Don't Breathe 2 debutterà nelle sale statunitensi il 13 agosto 2021.

Il film vede il ritorno, nel cast, di Stephen Lang (Avatar), l’attore protagonista che ha interpretato il solitario non vedente Norman Nordstrom nel film del 2016. La storia del sequel è ambientata diversi anni dopo gli eventi del primo film e si concentra sul sopracitato veterano cieco che, dopo aver vissuto diverso tempo in una capanna isolata inizierà ad essere tormentato dai peccati del passato.

Appreciated by both audiences and critics, Man in the Dark grossed more than $157 million worldwide against a budget of $10 million.
Questa la trama del film di Fede Alvarez: per risolvere qualche loro problema economico, i giovani Money, Alex e Rocky decidono di derubare Norman Nordstrom approfittando della sua cecità. Credendo in un colpo facile, i ladri si intrufoleranno nella sua abitazione ma la disabilità visiva del padrone di casa non gli impedirà di difendersi.

also read

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

en_USEnglish