Decision to Leave: nuovo trailer italiano per il film di Park Chan-wook

Con Lucky Red arriva online il nuovo trailer italiano di Decision to Leave, il thriller noir di Park Chan-wook, l’acclamato regista della “Trilogia della Vendetta”: Mr. Vengeance (2002), Old Boy (2003) and Lady Vendetta (2005).
Presentato come una “detective story” ricca di colpi di scena, Decision to Leave arriverà nelle sale italiane il 2 febbraio anche in lingua originale con sottotitoli in italiano (here l’elenco delle sale).

Protagonista della storia è Hae-joon (Park Hae-il), un detective impegnato nelle indagini sulla morte di un uomo precipitato misteriosamente da una montagna. L’investigatore fa la conoscenza di Seo-rae, giovane vedova della vittima, che non sembra essere sconvolta per la scomparsa del marito e che, proprio per questo motivo, diventa la principale sospettata di omicidio. Malinconica e misteriosa, la donna riuscirà a destare l’interesse del detective e ad accendere in lui una passione dirompente che lo porterà a mettere in pericolo la sua professione.

Il cast è composto da Park Hae-il, Tang Wei, Go Kyung-Pyo, Yong-woo Park e Jung-Hyun.
Decision to Leave è stato premiato per la Miglior Regia al Festival di Cannes ed è stato candidato dalla Corea per la corsa agli Oscar come Miglior Film Internazionale. Inoltre ha ricevuto anche una nomination come Miglior Film Straniero ai Golden Globes 2023.

The new Italian trailer:

also read

January 2022: horror movies in theaters

This month's movie schedule at the cinema includes...

Prey: the teaser trailer of the Predator prequel

Online the first trailer for Prey (USA - 2022),...

Deathgasm among new horror films from Netflix Italy

Among the new horror films from Netflix Italy is already...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

en_USEnglish