Su Kickstarter si è conclusa con successo la campagna di crowdfunding per la realizzazione del gioco da tavolo basato sul film horror The House 2 la cui release è fissata per la primavera del 2017.
6.143 sostenitori hanno donato una somma totale pari a 722.622 dollari, superando l’obiettivo iniziale di 70.000 dollari e permettendo agli ideatori (Space Goat Productions, Inc.) di dare vita a questo progetto, sicuramente molto apprezzato dai fan della celebre saga di Sam Raimi.
Evil Dead 2: The Board Game è un survival game che può coinvolgere dai 2 ai 6 giocatori. Ricco di miniature in plastica, sarà in grado di far vivere un’esperienza horror ai suoi partecipanti.
Tra i personaggi da scegliere ovviamente c’è Ash, che sicuramente sarà il preferito dai gamer.
Evil Dead 2: The Board Game si concentrerà esclusivamente sui personaggi e sugli eventi de The House 2. I giocatori dovranno andare alla ricerca del famigerato Necronomicon Ex-Mortis per porre fine all’orrore. Il rischio è quello di diventare un Deadite ma il gioco dà anche la possibilità di retrocedere e cioè di ritornare un essere umano. Questo dipende dalla sorte legata ai dadi che i partecipanti useranno durante l’esperienza ludica.