Questo mese, nelle sale USA debutterà Crawl, the survival horror written and directed by Alexandre Aja (High Voltage, Reflections of Fear and Piranha 3D) and starring Kaya Scodelario (Pirates of the Caribbean: Salzar's Revenge) and Barry Pepper (Saving Private Ryan, Public Enemy).
Prodotto da Sam Raimi in collaborazione con Craig J. Flores (300: Rise of an Empire), Crawl sarà distribuito in Italia il 15 agosto con il titolo Crawl - Trapped.
Del film segnaliamo una nuova clip in cui i due protagonisti (padre e figlia) si trovano in difficoltà.
Trama: nel tentativo di salvare il padre da un uragano di livello 5, Haley Keller (Kaya Scodelario) si ritrova intrappolata in un’abitazione allagata. Oltre a dover affrontare i pericoli provocati dal tornado, la rogazza anche difendere se stessa e il genitore da un branco di pericolosi e affamati alligatori.
In the cast of Crawl - Trapped, oltre a Kaya Scodelario e a Barry Pepper, ci sono anche Ross Anderson, Anson Boon, George Somner, Ami Metcalf, Jose Palma, Morfydd Clark e Annamaria Serda.
La sceneggiatura del film è stata scritta da Alexandre Aja in collaborazione con Michael Rasmussen e Shawn Rasmussen (The Ward – Il reparto, Dark Feed, The Inhabitants).
Clip: