Cabin Fever: three alternate posters for remake

cabinfeverCabin Fever (USA – 2016), il remake del film diretto da Eli Roth nel 2002, gode di ben tre poster alternativi che troverete in fondo all’articolo. A dirigere il rifacimento è Travis Zariwny mentre Eli Roth è sia il produttore esecutivo che lo sceneggiatore del film insieme a Randy Pearlstein. Cabin Fever sarà distribuito da IFC Midnight ed è attualmente disponibile sulle piattaforme di video on demand.
Sinossi: cinque amici raggiungono un cottage di campagna per trascorrervi una rilassante e divertente settimana lontani dalla città. Una volta stabilitisi sul posto, alcuni dei ragazzi contraggono uno strano virus che causa loro una strana emorragia e delle escoriazioni sul corpo. Gli altri, terrorizzati, faranno di tutto per lasciare quel posto e ritornare a casa, soprattutto quando capiranno che la strana malattia contratta dai loro amici è contagiosa.

Nel cast: Gage Golightly, Matthew Daddario, Samuel Davis, Nadine Crocker e Dustin Ingram.

Cabin Fever su iHORRORdb

The trailer for the film:

also read

Barbara Torretti
Barbara Torretti
Editor and moderator of the DarkVeins community. Passionate about horror cinema, I also do reviews and interviews pertaining to the film, music and art circuit.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

en_USEnglish