Bambole torturate e uccise nel puppet snuff “Snuffet”

snuffet1Nuovo film con le bambole per Dustin Mills (Night of the Tentacles, Bath Salt Zombies, Kill that Bitch), regista americano che nel 2010 ha diretto The Puppet Monster Massacre, una pellicola in cui i protagonisti sono dei pupazzi che convivono normalmente con gli umani.

Questa volta Dustin Mills si concentra su uno snuff movie la cui particolarità risiede nell’aver inserito nel cast ancora delle bambole che in Snuffet saranno “torturate” fino alla “morte” da un maniaco umano. Il trailer ufficiale di Snuffet dà un’idea di quello che lo spettatore si troverà di fronte: pupazzi parlanti (dotati anche di organi genitali) che saranno seviziati, sparati e squartati dal serial killer delle bambole.

SnuffetIn Snuffet infatti, un maniaco mascherato rapisce dei feticci per filmare mentre li tortura e li uccide. Le povere vittime imploreranno pietà al loro aguzzino ma niente farà desistere lo psicopatico dal farli piangere, sanguinare e morire.

Snuffet è stato definito dallo stesso regista il “primo puppet snuff film” e da quel che si può vedere nel video ha tutta l’aria di esserlo.
Dustin Mills infatti ha creato un nuovo genere che si affianca a quello delle evil doll a differenza del quale però i pupazzi sono le vittime e non giocattoli malefici.

In the cast of Snuffet oltre alle bambole ci sono Brandon Salkil nel ruolo del maniaco e Janet Jay che interpreta la compagna del killer psicopatico.
La distribuzione di Snuffet è prevista per quest’estate.

https://www.youtube.com/watch?v=pBSjuSvWDx8

also read

Barbara Torretti
Barbara Torretti
Editor and moderator of the DarkVeins community. Passionate about horror cinema, I also do reviews and interviews pertaining to the film, music and art circuit.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

en_USEnglish