An American werewolf in London: remake confirmed

an_american_werewolf_londonIn queste ultime ore è stato confermato il rifacimento di An American werewolf in London (aka An American Werewolf in London), capolavoro sulla licantropia girato da John Landis nel 1981 e interpretato magistralmente da David Naughton. Ad agosto circolavano già i primi rumour secondo cui della sceneggiatura e della regia del remake si sarebbe occupato proprio il figlio di John Landis, Max Landis.

Nella giornata di ieri Deadline ha riportato che il remake è ufficiale. John Landis e Anthony Waller (Un Lupo Mannaro Americano a Parigi) hanno firmato il contratto per i diritti, mentre Max Landis è attualmente in trattative sia per la sceneggiatura che per la regia del film.

A produrre il remake di An American werewolf in London sarà Skybound Entertainment per Universal Pictures. Oltre a David Alpert e Robert Kirkman (The Walking Dead) della suddetta casa di produzione, ci sono anche Todd Garner e Matt Smith.
John Landis, Andy Trapani, Matt Smith e Sean Robins invece saranno i produttori esecutivi.

We remember you that An American werewolf in London di John Landis è vincitore dell’Academy Award (“Best Makeup and Hairstyling”) per gli effetti speciali realizzati da Rick Baker sul lupo mannaro.

also read

Deathgasm among new horror films from Netflix Italy

Among the new horror films from Netflix Italy is already...

First Image from Guillermo del Toro’s Frankenstein

Online the first behind-the-scenes image of Frankenstein,...

Resident Evil: The Final Chapter - the 15-second sneak peek

Awaiting the release of the teaser trailer that will take place...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

en_USEnglish