American Guinea Pig: Bloodshock, the red band trailer

bloodDisponibile da qualche ora il red band trailer di American Guinea Pig: Bloodshock, il secondo capitolo della saga americana che si ispira all’estrema serie orientale Guinea Pig (1985).
Il primo capitolo del progetto americano, American Guinea Pig: Bouquet of Guts and Gore (here is our review), è diretto da Stephen Biro, Presidente della Unearthed Films. Il secondo invece è diretto dal noto effettista Marcus Koch (Oddtopsy FX) mentre la sceneggiatura è a cura di Biro.

bloodshockFor American Guinea Pig: Bloodshock si è appena conclusa la campagna di crowdfunding su Indiegogo. Ricordiamo che è possibile pre-ordinare il DVD di Bloodshock, in versione limitata, dal sito ufficiale della Unearthed Films. Il budget ricavato dalla vendita delle copie sarà in parte destinato alla produzione del terzo capitolo della saga che si intitolerà Dark Nirvana e che sarà diretto da Felipe Eluti.

In American Guinea Pig: Bloodshock un uomo (Dan Ellis) viene torturato in qualsiasi modo e con qualsiasi mezzo. Le torture fisiche e psicologiche inferte servono a testare il livello della soglia di sopportazione del dolore sostenuta dalla vittima e quindi anche la sua resistenza fisica.

The cast consists of: Dan Ellis, Norm J. Castellano, Barron Christian, Alberto Giovannelli, Lillian McKinney, Gene Palubicki, Shiva Rodriguez, Maureen Pelamati and Andy Winton.

La scheda di Bloodshock su iHORRORdb: American Guinea Pig: Bloodshock.

The red band trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=3NQDm_EJCv0

also read

Barbara Torretti
Barbara Torretti
Editor and moderator of the DarkVeins community. Passionate about horror cinema, I also do reviews and interviews pertaining to the film, music and art circuit.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

en_USEnglish