Emelie: online il poster del film sulla pericolosa babysitter

EmelieDopo una serie di cortometraggi e film di genere documentario, Michael Thelin dirige il lungometraggio Emelie, un thriller horror la cui storia si concentra su una babysitter. La sceneggiatura del film è a firma di Richard Raymond Harry Herbeck. Nel cast troviamo Randi Langdon, Sarah Bolger, Susan Pourfar, Carly Adams, Carl Bailey, Thomas Bair, Chris Beetem, Robert Bozek e Michael Joseph Dugan.

emelie-posterSinossi: un imprevisto costringe Maggie, la babysitter che si prende solitamente cura dei bambini dei coniugi Thompson, a mandare al suo posto la sua amica Anna. I signori Thompson possono dunque andare a festeggiare il loro anniversario fuori, convinti di aver lasciato i loro figli in ottime mani. Anna però non è la ragazza dolce e premurosa che dice di essere perché una volta sola in casa con i bambini tirerà fuori il suo vero carattere.

Qui a lato il poster di Emelie, online da poche ore.
Il film è stato presentato al Tribeca Film Festival.

leggi anche

Barbara Torretti
Barbara Torretti
Editor e moderatrice della community di DarkVeins. Appassionata di cinema horror, mi occupo anche di recensioni e di interviste attinenti il circuito cinematografico, musicale e artistico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano