Techland ha pubblicato su Twitter alcuni aggiornamenti riguardanti Dying Light: The Following, l’espansione del noto videogioco survival horror edito da Warner Bros. Interactive Entertainment nel 2015 per tutte le piattaforme di gioco.
Grazie a questi nuovi DLC (foto a lato) sarà possibile arricchire l’esperienza di gioco di Dying Light con nuovi mezzi, armi e costumi alternativi. Trattasi di quattro pacchetti i cui nomi sono: Harran Ranger, Volatile Hunter, Gun Psycho e Crash Test. Il prezzo di ognuno ammonta a 2,99 dollari e, proprio come il gioco, tutti i DLC sono disponibili sia per PC che per PlayStation 4 e Xbox One.
Gun Psycho garantisce la precisione di tiro grazie al mirino reflex che sarà montato sul nuovo e fiammante Markman Rifle. Sbloccabile la campagna in cui si potrà guidare la potente Wasteland Cruiser. Il Bundle include: nuovo design grafico per la buggy, un nuovo vestito e l’arma.
Volatile Hunter offre un pacchetto notturno con mimetica fluorescente e armi speciali oltre all’omonima vettura. Il Bundle include: design alternativo per la buggy, abbigliamento notturno, coltello, spada, ecc…
Crash Test, come spiega il nome, nasce per quanti amano distruggere ciò che trovano sul proprio cammino. Col DLC si guadagna una tuta sportiva e la possibilità di verniciare la vettura.
Harran Ranger propone la guida del Pathfinder, nuovo design per il mezzo, abbigliamento alternativo, arco e frecce.
Per ulteriori dettagli vi lasciamo ai trailer, ognuno dei quali dedicato al rispettivo pacchetto DLC.
Gun Psycho:
Volatile Hunter:
Crash Test:
Harran Ranger: