Droga e Satanismo in Feed the Black: il trailer ufficiale

feed-the-blackFeed the Black, il cortometraggio horror scritto e diretto da Klayton Dean (Cellar Hill, One Silence, Box Kutter Killer), dispone oggi del trailer ufficiale. Abbiamo parlato di questo film qualche settimana fa (La droga come esca del male in Feed the Black), presentandovi il teaser trailer e le nuove immagini ma oggi possiamo avere un’idea più chiara di questo interessante progetto dando uno sguardo al video riportato in basso. Il film è attualmente in fase di filming e la distribuzione è prevista per il 6 giugno 2016 (6/6/16).

feed-the-black-poster2Feed the Black, etichettato come un “horror-gothic”, vede protagonista una ragazza che, segnata profondamente dalla morte della madre, si lascia andare all’uso delle droghe, incurante ormai della propria vita. Le sostanze stupefacenti assunte le impediranno di distinguere il bene dal male ma durante un’overdose la giovane sarà costretta a fare una scelta importante, scendendo a patti con l’oscurità.

La fotografia è a cura dello stesso regista. Nel cast: Tyler Berry, Kaya McKenna, Rhys Evans, Alex Burton, Mog Wilde, Kolton Gage ed Escher Levi.

Il trailer ufficiale:

https://vimeo.com/164018633

leggi anche

Barbara Torretti
Barbara Torretti
Editor e moderatrice della community di DarkVeins. Appassionata di cinema horror, mi occupo anche di recensioni e di interviste attinenti il circuito cinematografico, musicale e artistico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano